Gli Interlocutori

Stampa
PDF

 

Ci sentiamo investiti di una importante funzione sociale che impone una costante attività di relazione e il conseguente coinvolgimento di persone, enti, associazioni che condividono i principi che ci animano e che sono il fondamento del nostor agire.

Molte sono le categorie che a diverso titolo arricchiscono la fitta rete di relazione che anima la nostra vita sociale. possiamo cercare di stendere un elenco, certamente non esaustivo, di categorie di interlocutori coi quali abbiamo intrecci di relazioni, collaborazioni, impegni.

 

Amministrazione del territorio, enti pubblici e privati.

Operatori sociali, istituizoni ed enti del settore socio-sanitario.

Con questi enti abbiamo relazioni di collaborazione, informazione, rendicontazione, condiviosione e scambi di attività ed esperienze. Da questa rete di scambio e di collaborazione nascono molte iniziative qualitativamente rilevanti.

Associazioni culturali, economiche, ricreative, organi di informazione.

Queste associazioni costituiscono la comp0lessa e variegata rete di attività culturali, sociali, ricreative, di promozione e di pubblicità. Con esse abbiamo frequenti scambidi epserienze e di condiviosione, di collaborazione e confronto.

Disabili e famiglie, Soci, Volontari, Abitanti del territorio.

Questi interlocutori costituiscono la popolazione nella quale si concretizza lo svolgimento di tutte le nostre iniziative, verso la quale vengono erogati i sevizie grazie alla quale è possibile realizzare i nostri progetti.