L'Organizzazione

Stampa
PDF

Gli organismi di governo, di esecuzione e di controllo della nostra Sezione sono i seguenti:

- Assemblea dei soci.

L’Assemblea dei Soci è costituita da tutti i soci della Sezione e in regola con le norme previste dallo Statuto Nazionale della UILDM. L’Assemblea dei Soci è l’organo sovrano della Sezione. In particolare è compito dell’Assemblea dei Soci eleggere i componenti del Consiglio Direttivo e vigilare sulla conformità delle attività della Sezione alle norme e ai principi dello Statuto Nazionale e di Sezione.

- Consiglio Direttivo , in carica dal 2017 al 2019.

Presidente             Gabriella Rossi
Vicepresidente     Francesca Zocca
Tesoriere               Antonio Celsi
Segretario             Gigi Merlini
Consigliere           Cristiano Cassanmagnago
Consigliere           Simone Cuomo
Consigliere           Domenico Flossi
Consigliere          Christian Squillaci
Consigliere          Lorenzo Zocca

Il Consiglio Direttivo, eletto dall’Assemblea dei Soci , normalmente dura in carica per tre anni. Il suo compito è quello di ideare e pianificare tutte le attività della Sezione, nomina inoltre i Responsabili delle attività di Sezione. Il Consiglio Direttivo riferisce all’Assemblea dei Soci in particolare per quanto concerne i contenuti e i risultati delle Attività della Sezione.

All’interno del Consiglio Direttivo viene eletto il Consiglio Esecutivo composto dal Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere. Il suo compito è quello di rendere esecutive le decisioni del Consiglio Direttivo.

- Revisore unico dei conti,  

Dott.  Egidio Monguzzi

 Il revisore dei Conti è eletto dall’Assemblea dei Soci e dura in carica per tre anni. Il suo compito è quello di effettuare la verifica contabile.

- Responsabili delle attività.

 I Responsabili delle Attività sono i Consiglieri nominati dal Consiglio Direttivo; si avvalgono della collaborazione dei volontari,soci e amici della Sezione che di volta in volta vengono coinvolti  per interesse e/o competenza.

- Volontari.

I volontari sono una componente indispensabile per il conseguimento degli obiettivi, senza il loro contributo non potrebbe infatti essere svolta la maggior parte delle attività della Sezione  .