Fai una Donazione

Stampa
PDF

Puoi sostenere le attività della sezione UILDM di Monza in tanti modi.

Ecco come potrai darci una mano e sentirti coinvolto nella nostra missione.

Diventa socio UILDM.

Iscriviti alla nostra Associazione.la quota associativa annua è di 10 euro.

Attraverso la tua iscrizione contribuirai a rendere più importante la nostra associazione e facilitare lo svolgimento delle attività; come socio  sarai costantemente informato su tutte le iniziative

Diventa un volontario UILDM.

Le iniziative della Sezione UILDM di Monza sono tante e diversificate, abbiamo bisogno di numerose competenze per  portare avanti le numerose attività

Il tuo aiuto sarà sicuramente utile.

Destina il 5 per mille alla nostra Associazione

La Legge 266 del 23 dicembre 2005 prevede la possibilità per i contribuenti di versare il 5 per mille dell’IRPEF ad associazioni senza fini di lucro.

In sede di redazione annuale della dichiarazione dei redditi, puoi quindi destinare alla nostra Associazione questa parte delle imposte che comunque versi all’Erario.

Riporta nell’apposita casella dei Modello CUD o 730 o Unico l’indicazione del nostro codice fiscale

94534600153

ci aiuterai a continuare e migliorare la nostra attività.

I contribuenti possono versare il 5 per mille dell’IRPEF ad associazioni come la nostra.

In sede di redazione annuale della dichiarazione dei redditi, potrai quindi destinare alla nostra Associazione questa parte delle imposte che comunque devi all’Erario. Sarà sufficiente annotare nell’apposita casella dei Modello CUD o 730 o Unico l’indicazione del nostro codice fiscale.

Dona un libero contributo

Puoi aiutarci versando un contributo che ci sarà utile per proseguire e potenziare tutte le attività di informazione, promozione e sostegno che ogni giorno, da oltre quarant’anni, assicuriamo alle persone con malattie neuromuscolari e alle loro famiglie.

Puoi farlo con diverse modalità : 

  •  

    Bonifico bancario :  Credito Valtellinese   codice IBAN:   IT69F0521620404000000088309   ( nuovo IBAN dal 22.05.2017)
          intestato a : UILDM Sez. G.Bergna Monza


  • alt  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Agevolazioni fiscali

La UILDM è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e le donazioni in suo favore possono essere dedotte in sede di dichiarazione dei redditi.

Le persone fisiche, gli enti commerciali e non commerciali possono dedurre dal proprio reddito dichiarato fino al 10% dello stesso – e fino ad un valore massimo di 70.000.00 euro – qualora questo sia stato oggetto di donazione, in denaro o in natura, nei confronti di soggetti no-profit.

Le erogazioni in denaro a favore delle associazioni no-profit devono essere effettuate avvalendosi di specifici sistemi di pagamento: banca, ufficio postale, carte di credito e prepagate, assegni bancari e circolari. Il vincolo è fissato per avere effettiva documentazione dell’avvenuta donazione.