Stampa
PDF


 labidee

 

Il Laboratorio delle Idee è un laboratorio creativo che ha come scopo il dare forma ad oggetti destinati alle raccolte fondi ma è soprattutto un momento di aggregazione per i volontari della nostra Sezione.

E’ all’interno di questo spazio che le “Idee” prendono vita diventando attività di sostegno economico come, ad esempio, le Bomboniere Solidali ed il Mercatino di Natale; è qui che le “Idee” per le attività del tempo libero dei soci e delle loro famiglie vengono pensate e progettate,  facendo nascere il “Campo Vacanze”, l'”OktoberUILDMfest”, la “Festa di Primavera” e tante altre manifestazioni.

Ogni settimana si scambiano opinioni, si creano oggetti solidali, si organizzano eventi e manifestazioni che hanno come scopo la missione  della UILDM di Monza : il sostegno ai ragazzi affetti da Distrofia Muscolare.

Se vuoi dare anche tu il tuo sostegno puoi curiosare nella vetrina del nostro shop ed offrire il tuo contributo oppure diventare anche tu parte del “Laboratorio delle Idee” scrivendo a :    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 labidee

Alessio, Angela, Antonia, Barbara, Cristiano, Fernanda, Flavio, Francesca, Francesco, Gigi, Giuliana,

Gloria, Lorenzo, Marcello, Mariacarla, Micaela, Nicoletta, Raffe, Raffi, Rita, Roberta, Rosa, Tina.